Il nostro sito
Come lavoriamo.
Il Nostro sito lavora su richiesta preventivo / prenotazione prodotto.
1. Il cliente accedendo al carrello ed inserendo le quantità richieste del prodotto, non fa altro che richiedere una possibile disponibilità del prodotto selezionato.
2. La richiesta viene elaborata dal Ns. ufficio vendite nel più breve tempo possibile.
3. Il nostro ufficio invierà via e-mail, all’indirizzo comunicatoci dal cliente, un preventivo con la relativa conferma d’ordine con tutte le modalità commerciali e tempistiche di consegna.
4. Il cliente ha l’obbligo nella formulazione della propria richiesta di indicare:
- a) Tutte le coordinate societarie della propria azienda intestataria dell’ordine
- b) Numero Partita Iva
- c) Indirizzo posta@pec per inoltro fatturazione
- d) Indirizzo di destinazione merce se diverso dall’intestatario
Normalmente la consegna viene effettuata standard utilizzando trasportatori industriali. Eventuali osservazioni per la consegna della merce (avviso telefonico, difficoltà a scaricare merce voluminosa, scarico con eventuale sponda idraulica a piè di terra, eventuale servizi di facchinaggio al piano, consegna in zone disagiate, consegna in zone a traffico limitato con ingresso ad orari, e quanto altro per rendere la consegna senza ulteriori problemi. Eventuali giacenze in deposito presso il corriere per mancato ritiro, sarà cura del cliente ritirarle.
5. L’ordine sarà ritenuto valido per la spedizione solo dopo che il Ns. ufficio amministrativo avrà verificato il salvo buon fine del pagamento, normalmente con bonifico bancario.